NOTA STAMPA
Anche quest’anno Petra® e il Molino Quaglia andranno alla FestaVico organizzata da Gennaro Esposito dal 3 al 6 giugno. Ma ci arriveranno in camper.
Hanno infatti aderito all’iniziativa “W Verso Vico. A spasso con i produttori…”. Si tratta della prima edizione del progetto “Food Camper Tour” TM, un viaggio autentico e unico, alla ricerca dei grandi saperi e dei gustosi sapori d’Italia. Un percorso che partirà da Milano il 1 giugno e da lì percorrerà la penisola, incontrando i detentori dei saperi e dei sapori italiani, ovvero alcuni dei migliori produttori ed interpreti delle qualità enogastronomiche del nostro Paese. Il viaggio si concluderà a Vico Equense il 3 giugno raggiungendo Gennaro Esposito e la sua FestaVico.
Ad ogni tappa lo chef Daniele Lunghi, tra gli chef emergenti attesi a Vico, preparerà piatti speciali in cui la tradizione e l’originalità si fonderanno al meglio con i prodotti partner dell’iniziativa, tra cui Petra® del Molino Quaglia.
Tra le tappe del percorso che dovrebbe toccare anche alcune località emiliane, ci saranno Rassina (Ar), Roseto degli Abruzzi e Roma.

Scrivi un Commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: