mamapetra_pagina_bassa

Il percorso formativo Mamapetra® è la via attraverso la quale chiunque può concretizzare il concept MAMAPetra®, anche non avendo mai esercitato la professione di panettiere.

É la traduzione in didattica di una realtà produttiva funzionante: un corso di formazione costruito a partire dall’osservazione di una prassi lavorativa collaudata, che tale prassi insegna; è il panificio MAMAPetra® che si fa modello sulla carta, divenendo assimilabile e applicabile da tutti.

Ciò che contraddistingue il percorso MAMAPetra® dal classico corso sul mestiere di panificatore è appunto questo aspetto: non si tratta semplicemente di una formazione di carattere generale, che prepara il corsista ad affrontare il mondo del lavoro e che egli dovrà adattare alla specifica situazione lavorativa, utilizzandola solo in parte.

Si tratta anche e soprattutto di un bagaglio di conoscenze, competenze e materiale operativo che messo in pratica può già essere in sé, immediatamente, realtà produttiva.

Alla fine del percorso formativo l’operatore, sia esso già inserito nel settore e titolare di un panificio sia esso una “new entry”, avrà già tutti gli strumenti che gli consentono di realizzare con efficienza ed efficacia la produzione e la vendita di prodotti da forno con il moderno stile Mamapetra®: il primo potrà ri-orientare la produzione e la gestione del locale migliorando l’efficacia della sua Offerta sul mercato, il secondo potrà avviare facilmente un suo panificio dovendo soltanto scegliere la location ed i fornitori. Leggi qui il programma delle lezioni o entra nel sito.

Iscriviti subito1

Scrivi un Commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: