“Chi ben comincia è a metà dell’opera”: è proprio così! Cominciare nel modo giusto costituisce una buona parte del successo ma non basta.

Il mercato è in continuo cambiamento, il consumatore sempre più abituato a dei livelli di Qualità dell’Offerta in costante crescita, che si fa più esigente e si incuriosisce e fidelizza non più solo elevando e mantenendo il livello qualitativo del proprio prodotto, ma anche e soprattutto proponendo continuamente delle novità che replichino e confermino quella Qualità di cui  si è presto abituato e che dà subito per scontato di poter trovare anche altrove, visto il fermento che c’è nel settore pizzeria oggi.

In un contesto così dinamico, dove le novità si trasformano presto in prassi comune, al pizzaiolo si presenta la necessità di affilare le armi per difendere al meglio la posizione di mercato acquisita.

E allora ecco che, cosciente di questa necessità, la scuoladelmolino va incontro ai suoi pizzaioli che hanno frequentato Università della Pizza® prima della riforma del 2013, (quando UDP era ancora strutturata in 1°, 2°, 3° livello e composta essenzialmente di lezioni tecniche sull’impasto) offrendo un’opportunità di completamento/aggiornamento delle conoscenze per “terminare quell’opera” che con le nuove tendenze della Domanda non può essere lasciata a metà.

udp 4 

Per chi aveva frequentato il 3°livello di Università della Pizza prima del 2013 il Laboratorio® propone un corso “dedicato”, costruito ad hoc per arricchire quella formazione sulla pizza che già era a 360° sul fronte dell’impasto ma mancava della parte del topping: UDP 4°LIVELLO: ELEMENTI DI CUCINA PER LA PIZZERIA. Una 2-giorni con Marco Valletta che svelerà tutti le regole e gli accorgimenti per trattare al meglio ingredienti freschi e abbinarli in modo da valorizzare ed esaltare il gusto degli impasti, costruendo così una pizza con i tratti della proposta ristorativa di alto livello.  Tutti i dettagli qui : UDP 4-scheda informativa

 

Per chi invece si era fermato solo al 2°livello di UDP, non avendo quindi completato la conoscenza delle tecniche di impasto, un’Offerta speciale: l’accesso al nuovo LIVELLO AVANZATO di Università della pizza (nel quale si studiano le tecniche di produzione dell’impasto a lievito madre) e la possibilità di frequentare contestualmente UDP 4°LIVELLO ELEMENTI DI CUCINA PER LA PIZZERIA. Un pacchetto formativo ad hoc che consente di completare ed aggiornare le proprie conoscenze di base, allineandosi ai colleghi pizzaioli del nuovo percorso UDP che già stanno si stanno distinguendo sul mercato.

Un pacchetto speciale che per questa prima volta è possibile acquistare con uno sconto del 10? %!

carrello 3Le iscrizioni sono aperte!

Vi aspettiamo a febbraio in Laboratorio®, lunedì 17 e martedì 18 per UDP 4:Elementi di cucina per la pizzeria e da lunedì 24 per Università della Pizza livello Avanzato!

Scrivi un Commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: