bsc RolandoPICCOLA
bsc RolandoPICCOLA

Lunedì prossimo, 16 giugno, LE 1000 E UNA FROLLA:FANTASIE DI BISCOTTI TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE, l’ultimo appuntamento della stagione 2013-2014 con il grandissimo Maestro Rolando Morandin

Un appuntamento dedicato al biscotto, il dolce cui non si dice mai di no, che si adatta a tutte le occasioni di consumo e a tutti gli appetiti: il biscotto è colazione o spuntino di metà mattina, è al caffè di fine pasto o al tè del pomeriggio, è 1  per chi non ha fame ma ha voglia di qualcosa di buono e sano ed è 4 o 5  per chi è affamato “ma non troppo” e salta la cena con un bicchiere di latte e…biscotti.

Un assortimento di buoni biscotti è ormai un must per il pasticcere ed il panettiere ma anche per il ristoratore, che non può far mancare un piatto di frollini fatti in casa tra le proposte di fine pasto perché è il dolce che il cliente prende sempre volentieri e non rifiuta mai.

É arrivato il momento di rinnovare l’Offerta con una ventata di novità che coniughi tradizione e innovazione regalando emozione.

bsc Rolando2

Non solo un carico di ricette ma un bagaglio di cultura quello che si acquisisce in questi 2 giorni: la Maestria ed i segreti del vero pasticcere artigiano che sa trasformare il biscotto in un’opera d’arte con tecniche semplici e un’inventiva geniale, la capacità di rendere attuale e accattivante nella forma e nella sostanza il dolce più classico e più immortale che ci sia.

Vi aspettiamo in Laboratorio® lunedì per scoprire assieme le novità che Rolando ha messo a punto in questi ultimi mesi di lavoro.

LEGGI QUI carrello 3

Scrivi un Commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: